ForumCommunity

Twilight/NewMoon/Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
°•babi•°
icon12  view post Posted on 6/4/2008, 21:42




Ragazzee ma avete mai letto qst librii??se e no leggeteli assolutamente...se si allora capirete kla mia totale dipendenzaaaa...è assurdoo! certo a leggere la trama ci sarà smpr qlkn a dire è la stupida storia d'amore fessa tra un vampiro e una ragazza! ma credetemi nn c'è nessun libro ke io abbia letto ke mi abbia koinvolto kome questi! li ho finiti in una settimana tt e tre! qnd li leggo mi viene la pelle d'okaa e mi katapultano in un altro mondo! sn eravigliosi davvero!
 
Top
••GiUlY••
view post Posted on 1/6/2008, 15:20




Io sto finendo di leggere eclipse e dico una cosa sola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-I!!Li adoro!!Hai presente il braccialetto che regala Jacob a Bella??Che poi Ed gli attacca un cuore??Ho trovato l immagine di questo braccialetto,e ora me lo voglio far fare da mia sorella.*____*
 
Top
°•babi•°
view post Posted on 3/7/2008, 19:19




o mamma davverooo??? allora sei fanatika anke tuuu!!!mi devi far vedere l'immagine del braccialetto...^^ e cmq hai visto uscirà il film a dicembree^^
 
Top
...nunzietta 4ever...
view post Posted on 16/7/2008, 19:07




Ho sentito parlare così bene di questi libri che oggi ho comprato il primo...Twilight...non lo leggerò subito perchè prima devo finirne un altro:"l'ombra del vento"....non veDo l'ora di iniziarlo =D
 
Top
°•babi•°
view post Posted on 18/7/2008, 12:07




ragazze il traileer! lo posto qui! è bellissimoooooo!!

 
Top
••GiUlY••
view post Posted on 25/8/2008, 13:20




 
Top
5 replies since 6/4/2008, 21:42   309 views
  Share