ForumCommunity

Immagini Twilight

« Older   Newer »
  Share  
...nunzietta 4ever...
icon12  view post Posted on 17/7/2008, 16:19




Per tutte le amanti del libro Twilight...ecco le foto dell'omonimo film che uscirà in Italia il 19 Dicembre 2008.

image


image


image


image

image


image

image


image


image

image

image


image


image


image

Spero che sia la sezione giusta!!! :B):

 
Top
°•babi•°
view post Posted on 18/7/2008, 12:01




mammamiaaaaaaa lo soo! non vedo l'oraaa!! *___*
dire che sono malata di qst libro è dire poko!! sono bellisime qst fotoo!
 
Top
selena_divina
view post Posted on 27/8/2008, 19:57




anke a voi piace...io sono stata assente e quindi l'ho scoperto un po tardi ma è stupendo il libro..vi giuro t cattura e hai sempre + voglia d girare pagina...nn vedo l'ora d vedere il film..cm tutte le fan!!!^^
 
Top
anto pooh
view post Posted on 18/1/2009, 22:41




qst film mi ha cambiato la vita..
anke io come bella ero indecisa fra 2ragazzi.. uno era mio da ormai 2anni invece l'altro era il nuovo arrivato k in mancanza dell'altro mi dava felicità...
leggendo il 3 e 4 libroho capito k il secondo è legato a me da un filo doppissimo, qll dell'amicizia, l'altro con un filo ancora + doppio qll dell'amore eterno e così da qnd ho finito di leggere il 4 libro siamo diventati tre amici inseparabili.. ci chiamiamo e usciamo insieme.. e qnd sto male fanno a turno a casa mia x starmi accanto... qst storia fa capire cos'è l'amore e cosa l'amicizia profonda...
andrea ti amooooooooooooo
antonio ti amo di bene
e qui a napoli sono l'unica ad avere 2ragazzi cosi preocc x me e x la mia salute....
:wub: :wub:
 
Top
i love you!!!!
view post Posted on 10/2/2009, 19:44




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: anke io leggendo il secondo libro mi sn decisa a sciegliere tra due ragazzi 1 era il mio migliore amico nn che ex raga e laltro era l'amore della mia vita e sono fermamente convinta d aver patto la scielta giusta x qst vorrei che tt il mondo lo sapesse!!!!!!!!!!by piccola innamorata 4 ever end vevr
 
Top
Damy_96
view post Posted on 13/3/2009, 21:46




Ciao , io sn nuova e ormai è cm se la ia vita fosse in twilight !!!
Adoro il film e ho un debole x Edward ! Io sto leggendo il terzo libro xkè gli altri due gli ho finiti in 2 settimane ! Twilight forever ! Senza dr ke Bella ed Edward sn la coppia + bella del mondo , poi nel terzo libro e nel quarto ... un bacio ... by !
 
Top
SARATHEBEST4EVER
view post Posted on 2/6/2009, 17:28




TROPPO BELLI!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: IL FILM E' STUPENDO E ANCHE I LIBRI LO SONO ALTRETTANTO... ADESSSO STO ASPETTANDO KE ARRIVI IL SECONDO FILM NEI CINEMA XKE NON VOGLIO PERDERMELO!!!!!!!!
 
Top
6 replies since 17/7/2008, 16:19   17675 views
  Share